Speciale Dischi Freno e Pastiglie

COMPLETO ASSORTIMENTO DI DISCHI FRENO E PASTIGLIE DELLE MIGLIORI MARCHE: BREMBO – FERODO – GALFER – STARLINE – TEXTAR – BOSCH – NIPPARTS
AUTORICAMBI RUFINA E’ IL PUNTO DI RIFERIMENTO IN MUGELLO E VALDISIEVE PER LA SALUTE DELL’IMPIANTO FRENANTE DELLA TUA AUTO O MOTO CON CENTINAIA DI RICAMBI IN PRONTA CONSEGNA DISPONIBILI PRESSO IL NEGOZIO DI RUFINA A DUE PASSI DA FIRENZE E DA BORGO SAN LORENZO.

PASTIGLIE FRENO BOSCH
Le prestazioni del motore affascinano – purché quelle dei freni non deludano. Gli impianti di frenatura danno sicurezza. Ma solo se le guarnizioni freno sono quelle giuste. E poiché non esiste una formula univoca per la sicurezza, Bosch sviluppa soluzioni individuali per ogni modello di veicolo. Tra varie mescole viene scelta quella che produce una guarnizione freno dalle caratteristiche ottimali – una guarnizione freno in grado di offrire un mix perfetto di coefficiente di attrito, comfort e usura. E ciò viene garantito da test elaborati sul banco di prova dinamometrico e sul veicolo.

PASTIGLIE FRENO BREMBO
Nel mondo dei motori, Brembo è conosciuta per l’eccellenza dei suoi dischi e delle sue pinze. Da diversi anni, inoltre, Brembo studia e produce anche pastiglie capaci di garantire altissime prestazioni.
Sono pastiglie organiche, anche a base ceramica, proposte in 4 mescole differenti – RB 170, RB 340, RB 350, RB 330 – le cui caratteristiche superiori sono in grado di soddisfare qualunque necessità del pilota in ogni competizione, dalla gara sprint a quella di durata.Nate per completare il già eccellente “pacchetto” Brembo, RB 170, RB 340, RB 350, RB 330 permettono svariate combinazioni. Sviluppate e testate in azienda, queste pastiglie si adattano a tutte le pinze Brembo e a numerosi modelli di altre Marche, grazie ad un catalogo di oltre 30 differenti sagome.
Nel mondo delle corse, le pastiglie Brembo ogni anno tagliano vittoriosamente il traguardo nelle più importanti gare Nascar, Prototipi, GT, Formula 3, Endurance e Rally. Per maggiori informazioni consulta il catalogo Brembo.

PASTIGLIE FRENO FERODO
Dopo 5 anni di appassionata ricerca e test rigorosi, ecco a voi la pastiglia ECO-FRICTION: maggiore potenza di arresto e le stesse incredibili prestazioni delle pastiglie Premium Ferodo, ma ancora più ecologiche. Materiali ecosostenibili per un prodotto rispettoso dell’ambiente, con una significativa riduzione dell’emissione di particelle sottili, Soppressione del rumore, Maggiore sicurezza, Risultati di altissimo livello. Il freno ECO-FRICTION® è stato testato su 6 popolari vetture: il risultato ha testimoniato prestazioni invariate nel tempo. Una potenza di arresto fino al 17% maggiore rispetto ai marchi concorrenti rende le pastiglie Eco-Friction®il miglior prodotto tecnologicamente innovativo, già adottato e approvato dai costruttori (Adottato da marzo 2014 come primo equipaggiamento dalla Mercedes-Benz Classe C e da settembre 2015 anche dalla Audi A4.)

PROPONIAMO I MIGLIORI PREZZI IN OFFERTA SUL MERCATO CON UN RISPARMIO FINO AL 50% !!!

AUTORICAMBI RUFINA
I PREZZI PIU’ BASSI DELLA VALDISIEVE E DEL MUGELLO
(Firenze, Pontassieve, Sieci, Incisa Valdarno, Figline Valdarno, Arezzo, Barberino di Mugello, Vaglia, San Piero a Sieve, Vicchio, Scarperia, Firenzuola, Palazzuolo sul Senio, Marradi)

CONTATTACI PER INFORMAZONI E PREVENTIVI:
– Chiama subito il numero 334.8647955
– Scrivi a info@autoricambirufina.it

Assistenza e Acquisti
con Whatsapp

Necessiti di assistenza? Acquisti Smart? Contattaci con WhatsApp al numero +39 334 864 7955.

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti attraverso i tuoi Social Network preferiti.

Hai bisogno di Aiuto?
Contattaci!

Inviaci un messaggio con la richiesta informazione direttamente compilando il form.