MaFra Maniac Line: I nuovi prodotti per la cura dell’auto

L’azienda produttrice MaFra amplia la sua gamma di prodotti e presenta la nuova linea Maniac Line, sviluppata per tutti gli appassionati delle quattro ruote. Mafra line è attualmente composta da 14 prodotti, per la pulizia ed il trattamento degli esterni ed interni, essendo una linea in continua evoluzione con il tempo verranno introdotte diverse novità.

I prodotti per gli interni

I prodotti della linea Maniac Line sono in parte dedicati alla pulizia degli interni. Per il trattamento di pelle, tessuti e moquette è consigliato l’utilizzo del prodotto Interior Cleaner Purifier, mentre Alcantara Cleaner è dedicato agli interni in Alcantara.

In conclusione, All Round Plastic Protectant deterge e protegge le plastiche dell’auto, mentre Glass Cleaner & Degreaser consente di ottenere vetri e cristalli puliti e trasparenti.

I prodotti per gli esterni

Per il trattamento degli esterni, la gamma MaFra prevede il prodotto Iron Remover per rimuove le contaminazioni ferrose dalla carrozzeria e dai cerchi, che successivamente dovranno essere puliti con Wheel & Tyre Cleaner. Per lo sporco più ostinato Il prodotto All Purpose Cleaner è la scelta giusta, infatti permette di dissolvere lo sporco senza lasciare aloni o residui.

Foam Gun Prewash ti consente di effettuare il prelavaggio, successivamente si consiglia l’utilizzo di Neutral Foam Shampoo e Ceramic Shampoo per lavare la propria vettura. Il primo riduce le possibilità di creare graffi durante il lavaggio, il secondo invece crea uno strato protettivo autopulente, in grado di resistere fino a 90 giorni.

Per le autovetture nere o wrappate c’è Black & Wrap Shampoo, mentre con Exterior Quick Detailer e Ceramic Ultra Speed Wax si avrà un’auto lucida e protetta, nel corso del tempo. Ultimo ma non meno importante troviamo, Water Spot Mineral Remover che è un prodotto specifico per la rimozione delle macchie di calcare, anche quelle più persistenti, su ogni superficie.

Tutti i prodotti Maniac Line di MaFra si possono acquistare presso il nostro punto vendita, per maggiori informazioni visita la sezione dedicata ai prodotti MaFra.

Assistenza e Acquisti
con Whatsapp

Necessiti di assistenza? Acquisti Smart? Contattaci con WhatsApp al numero +39 334 864 7955.

Be Social, Condividi

Ti piace questa pagina? Condividi i nostri contenuti attraverso i tuoi Social Network preferiti.

Hai bisogno di Aiuto?
Contattaci!

Inviaci un messaggio con la richiesta informazione direttamente compilando il form.